Il sodalizio nato dall’intuizione dell’assessore Francesco De Cicco.
COSENZA – Prende vita ufficialmente in città il Movimento Cosenza Libera a sostegno della omonima lista civica che concorrerà alle prossime elezioni amministrative comunali di Cosenza. “Il sodalizio – si legge in una nota – nato dall’intuizione dell’assessore Francesco De Cicco, nasce sulle basi di una politica nuova, sulla concretezza dei fatti e sulla pratica della buona amministrazione, senza alcuna appartenenza a famiglie politiche e poteri forti”. La lista civica Cosenza Libera concorrerà alle prossime elezioni amministrative e i candidati selezionati stanno già affrontando la campagna elettorale a sostegno di Mario Occhiuto.
“Il Movimento – prosegue la nota – che definisce il proprio pensiero politico nello slogan “fatti e non chiacchiere”, si impegna a intraprendere una campagna elettorale leale e sincera, senza illudere gli elettori con false promesse, senza imbrattare i muri della Città con disdicevoli manifesti elettorali, ma promuovendo la propria propaganda con i mezzi leciti e decorosi che Cosenza merita”.
Il Presidente del Movimento Cosenza Libera è Ernesto Cicero, il Tesoriere è Carmine Enzo Paolo e il Segretario Politico è Alessandro Martire, che assieme a Maria Grazia Cavaliere e Francesco Iannuzzi ne compongono la Direzione. E’ possibile dialogare direttamente con la Direzione del Movimento attraverso la pagina Facebook di Cosenza Libera.
