Un incidente stradale si è verificato ieri sera sulla statale 107 silana Crotonese nei pressi dello stadio Lorenzon di Rende.
RENDE (CS) – Uno scontro frontale tra due auto, una Audi e una Fiat station wagon, si è verificato ieri sera sulla SS107 all’altezza dello stadio Lorenzon. Secondo i primi accertamenti lo scontro sarebbe stato provocato da una terza macchina che avrebbe fatto inversione di marcia dall’ingresso della Statale a Commenda in direzione Quattromiglia e l’Audi che viaggiava in direzione Rende per evitare l’impatto si è scontrata con la station wagon che proveniva dal senso opposto in direzione Cosenza.
Gli occupanti dell’Audi sono stati portati in ospedale. E si solleva nuovamente il caso della pericolosità del tratto di strada dove più volte si sono verificati incidenti e investimenti di pedoni. Da anni si chiede la messa in sicurezza del tratto della statale nei pressi di Commenda, dove in molti azzardano inversioni a ‘U’ e dove i pedoni, in particolare studenti universitari, attraversano il pericoloso tratto.
