Site icon quicosenza

Due ventenni arrestati a Castrovillari per spaccio di droga

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.
 
CASTROVILLARI (CS) – I carabinieri di Castrovillari nella giornata di ieri hanno arrestato due giovani, B. F. di 20 anni, residente a Cosenza, già noto alle forze dell’ordine e H. Y. Di 23 anni, nato in Marocco, residente Castrovillari, incensurato. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due giovani sono stati controllati in strada dalla pattuglia impegnata in un normale servizio perlustrativo ed uno di essi è stato trovato in possesso di quantitativo di stupefacente del tipo ‘Hashish’.
 
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire le seguenti droghe suddivise in dosi: 22,4 gr di hashish, 19,5 gr di ecstasy, 1 gr di ketamina. Le sostanze stupefacenti, verosimilmente destinate ad essere vendute al dettaglio e consumate in previsione di qualche festino privato organizzato nella zona, sono state sottoposte a sequestro.
 
I due giovani hanno trascorso la notte presso la casa circondariale di Castrovillari, su disposizione del pm di turno della Procura di Castrovillari, Giuliana Rana. Questa mattina entrambi gli arresti sono stati convalidati. Per il B.F. è stato disposto il provvedimento dell’Obbligo di dimora nel Comune di Cosenza in attesa dell’udienza fissata per maggio.

Exit mobile version