Site icon quicosenza

Discarica di Celico, domani sit-in di protesta a Cosenza

protesta celico

Il Comitato Ambientale Presilano chiede la convocazione urgente di un tavolo tecnico. Appuntamento fissato per le 10 davanti la Prefettura.
 

COSENZA – Si terrà domani mattina, venerdì 18 marzo, alle 10, un sit-in di protesta del Comitato Ambientale Presilano, davanti la Prefettura di Cosenza, in Piazza XXI Settembre. “Chiederemo di accelerare la convocazione del ‘tavolo tecnico’ – affermano gli attivisti che sperano in una partecipazione numerose della popolazione -, per discutere nel merito dalla questione della discarica di Celico. Vogliamo impegni scritti e prese di posizione precise. Tuteliamo la nostra salute e il nostro futuro, difendiamo il territorio.
 

Nei giorni scorsi il governatore calabrese Mario Oliverio era stato invitato dal Comitato ad una assemblea pubblica ma il suo arrivo è stato atteso invano dagli organizzatori dell’iniziativa.

#NoDiscaricaCelico
#RitiroAIA
#lachiudiamoNoi
#AspettandoOlverio

Exit mobile version