Il grosso bovino per diversi minuti ha seminato il panico tra i residenti ferendo anche 3 persone. Bloccato solo dall’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri
CATANZARO LIDO (CZ) – In molti penserebbero ad uno scherzo, oppure ad una bufala che sta facendo il giro del Web come spesso succede, o magari che stiamo parlando della corsa dei tori di San Firmino a Pamplona in Spagna. Niente di tutto questo, l’immagine che vedete è stata scattata questa mattina a Catanzaro Lido e quello che si pone, enorme, davanti l’obbiettivo della fotocamera di un ignaro automobilista esterrefatto è un grosso toro che corre a zig zag per le vie del quartiere lido, più per la paura che per la curiosità… il tutto sotto lo sguardo incredulo di decine di passanti.
Il grosso bovino, ha seminato il panico tra i residenti che per interminabili minuti hanno vissuto attimi di terrore e panico. Il toro, infatti, inspiegabilmente libero per le strade del quartiere catanzarese, ha percorso prima il corso principale, poi si è spostato sul lungomare e nella sua folle corsa ha ferito una donna ed alcuni passanti fortunatamente in maniera non grave. Solo grazie all’intervento dei Vigili de Fuoco e dei Carabinieri è stata riportata la calma ed il grosso bovino bloccato. Resta da capire come abbia fatto il toro ad arrivare in strada e da dove sia fuggito.
