Site icon quicosenza

Castrovillari, quattro giovani colti in flagranza mentre rubavano in un’abitazione

arresto polizia

Gli arresti sono stati compiuti dalla polizia di Castrovillari. I quattro, sono stati fermati in flagranza di reato mentre tentavano di rubare in un’abitazione.

 

CASTROVILLARI (CS) – L’accusa è di tentato furto in concorso. In manette sono finiti quattro giovani: M.G., di  24 anni, L.A.L., di 23 anni, D. M di 21 anni ed un minorenne D.M. Il gruppo sarebbe riuscito a a rubare soltanto una collana ed un orologio. La polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione della presenza di intrusi all‘interno di un appartamento. All’interno sono stati sorpresi tre dei quattro del gruppo, che stavano ancora rovistando tra i cassetti nel vano soggiorno ed un altro ragazzo si trovava invece in un’altra camera, adibita a stanza da letto.

Alla vista degli agenti hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione personale dalla quale sono stati rinvenuti oggetti appena trafugati nell’appartamento tra i quali un orologio ed una collana/rosario. Inoltre, su M G., gli agenti hanno trovato nascosto negli slip, un involucro di busta trasparente con all’interno sostanza stupefacente del tipo hashish. I quattro sono stati subito rilasciati dall’autorità giudiziaria ai sensi dell’’articolo 121 norme di attuazione del codice di procedura penale.

Exit mobile version