Nella denuncia della donna sono emersi numerosi episodi di sopraffazione, violenze fisiche nonché minacce di morte sia nei confronti della donna che dei suoi familiari. In manette in 32enne di Cosenza
COSENZA – Gli uomini della Questura di Cosenza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di maltrattamenti in famiglia, nei confronti di un uomo, M.M. di 32 anni, , pregiudicato di Cosenza. L’arresto e’ scaturito dopo la denuncia di una donna che aveva intrattenuto con l’uomo un rapporto sentimentale di circa quattro anni. Nella denuncia si fa riferimento a numerosi episodi di sopraffazione, vessazioni e violenze fisiche subite dalla malcapitata, nonché delle numerose minacce di morte ricevute sia nei suoi confronti che dei suoi familiari. A seguito dei dovuti accertamenti e sulla base delle risultanze investigative effettuate dagli uomini della polizia, è stato emesso emesso il provvedimento restrittivo eseguito nella mattinata nei confronti dell’uomo, ritenuto indispensabile per la salvaguardia dell’incolumità della donna e dei suoi familiari.
Gli agenti della questura, inoltre, sottolineano che è fondamentale e risolutiva la collaborazione con la Polizia di Stato da parte di tutte le donne vittime di violenza, prima ancora che le stesse subiscano irreparabili conseguenze.
