Site icon quicosenza

Suicidio a Marano, quarantenne di Rende si toglie la vita impiccandosi

ambulanza soccorsi 1

Ancora non si conoscono i contorni di una vicenda tragica che ha lasciato tutti attoniti e che ha portato l’imprenditore al tragico gesto

RENDE (CS) – Un 40enne di Rende, D. S., sposato e con due figli, si è tolto la vita questa notte, impiccandosi in una campagna nella zona di Marano Marchesato anche se l’uomo abitava in contrada Failla di Rende. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto questa mattina. Il 40enne lavorava da tempo con il suocero nella ditta di famiglia, una piccola azienda che si occupa di impiantistica idraulica e gas. Dalle prime notizie sembrerebbe che il suo corpo sia stato trovato impiccato ad un albero.

Una tragedia che ha lasciato sgomenti i familiari, gli amici e anche i vicini di casa dell’uomo, conosciuto da tutti come persona mite e affabile che ha deciso di farla finita in preda, forse, ad un momento di disperazione, ma ovviamente in casi come questo, è sempre difficile capire cosa abbia provocato nel 40enne, la volontà di compiere un così tragico gesto. Allertati sia medici del 118 che le forze dell’ordine che sono intervenuti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso e trasportare il corpo del 40enne all’obitorio dell’Annunziata di Cosenza.

 

Exit mobile version