Site icon quicosenza

Nicola Morra e’ il nuovo capogruppo al Senato del M5S

aad7cb1f9d8ec5ffec36c0c6c1b2ce91

ROMA – Dopo dei risultati molto deludenti per il M5S alle scorse elezioni comunali, nella sala Nassiria al Senato è stato appena eletto il nuovo capogruppo che sostituirà Vito Crimi

dopo tre mesi di mandato che così sintetizza la sua attivita’: “Una delle cose più importanti che abbiamo fatto è stata quella di influenzare gli altri. Costi della politica e finanziamento ai partiti in primis. E poi fateci caso, adesso tutti vogliono farsi chiamare “cittadini””.
Il Movimento 5 Stelle al Senato ha scelto il nuovo capogruppo: il cosentino Nicola Morra, che ha ottenuto più voti rispetto a Luis Alberto Orellana. Molto belle le sue parole: “La mia porta sarà sempre aperta perché insieme si vince. Bene il confronto, anche aspro, ma l’asprezza del confronto non si deve tramutare in altro. Non voglio essere un leader con 52 gregari, ma vorrei avere un gruppo di 53 fratelli. Ricordiamo che siamo tutti uniti nella stessa barca. Adesso andiamo perché bisogna continuare a lavorare”. Entrambi i candidati del M5S sin dall’inizio si sono appellati all’unità per vincere, con l’obiettivo di “restituire onesta’ e pulizia al Paese.”

Exit mobile version