Rlb Radioattiva, Quicosenza.it e la comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio”, anche grazie alla rubrica “Qui la zampa” sono riusciti a far adottare e trovare casa a tantissimi amici a 4 zampe.
Dal box a casa, dalla solitudine all’amore di una famiglia. La redazione di Quicosenza ringrazia le splendide volontarie, in primis Teresa Capocasale e poi Maria Giulia Morano e Letizia Valentini, per aver contribuito a far conoscere ai cosentini i tanti cagnolini senza casa ospiti dei canili di Donnici e Rocca di Neto. E per questo vogliamo fare una sorta di bilancio di tutti quelli che sono stati adottati o sono in stallo, ringraziando fortemente anche chi ha deciso di adottare; un gesto di generosità, amore e fedeltà che sarà certamente ripagato. La Rubrica radiofonica del venerdì con Quilazampa, riprenderà dopo l’estate. Per ora vi diamo conto di quello che siamo riusciti a fare:
IN STALLO
(La fase di stallo è l’ospitalità data ai cagnolini da volontarie, famiglie… una sorta di affidamento in attesa che il cane venga adottato)
Maria
Amaco
Ninna e Nenia
Orma
Weiler
In stallo, ancora ci sono Fernanda, Sibari, Babba’, Briccone
ASCOLTA L’ultima puntata della rubrica “Qui la Zampa”
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/06/Qui-la-zampa-ninetti-adottati.mp3″]
ECCO TUTTI GLI AMICI A 4 ZAMPE
CHE HANNO TROVATO CASA
Marco
Mimma
Shakir e Clementina
Sally
Uma
Gualtiero
Pluto e Gilda
Ada
Cristian
Perla
E poi tra i cagnolini adottati ci sono anche Neve, Germano, Vaglio, Gioia, Brocca.
Daria, Doria e Dina infine sono in pensione.
E mi raccomando: “NON ABBANDONATE I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE”
