CROPANI (CZ) – Ancora sangue sulle strade calabresi, in una giornata nefasta. A distanza di poche ore, dopo l’incidente avvenuto nel cosentino sulla statale 107 Silana Crotonese e costata la vita ad un uomo residente a Isola Capo Rizzuto, è avvenuto un altro incidente mortale.
Anche in questo caso l’impatto è avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante. L’incidente si è verificato questa volta lungo la statale 106 ‘Jonica’ (al km 204,450) nel territorio di Cropani Marina, in provincia di Catanzaro.
Lo scontro, violentissimo, ha visto coinvolta una piccola utilitaria, una Citroen Xsara e un autoarticolato. A perdere la vita R.P. di 77 anni deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina, che hanno estratto il corpo dalla lamiere contorte dell’auto, dopo l’autorizzazioni del magistrato di turno e del medico legale. La Statale 106 è stata temporaneamente chiusa e il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni.
