Site icon quicosenza

Colpaccio al 10eLotto in Calabria, vinti 250mila euro con soli 2 euro

10elotto

REGGIO CALABRIA – E’ Gioiosa Ionica la città calabrese in cui è stata ottenuta la vincita più alta di tutto il week end: ben 250.002 euro con una giocata di appena 2 euro al 10eLotto. Come riporta l’agenzia Agimeg, il comune in provincia di Reggio festeggia grazie a nove numeri extra indovinati su nove in modalità frequente.

Sempre al 10eLotto, ma in provincia di Cosenza, precisamente a Cerchiara di Calabria, vinti poi sabato altri 6.000 euro con sei numeri indovinati su sette in modalità frequente.
Il 10eLotto di venerdì ha poi regalato anche 100.000 euro sia a Niscemi (Caltanisetta) sia a Domodossola (Verbania). Sabato invece, sempre al 10eLotto, belle vincite a Ravarino (Modena) e Torino rispettivamente da 50.000 e 60.000 euro.

Exit mobile version