Site icon quicosenza

Gratta e vinci, operaio vince 500mila euro. Il colpo di fortuna? Aver cambiato biglietto

Nuovo 10 X Gratta e vinci

MONZA BRIANZA – Cambia il biglietto del Gratta e vinci e questa scelta lo premia con una super vincita da mezzo milione di euro. Così è cambiata la vita ad operaio lombardo di 50 anni. Il curioso caso è accaduto ieri pomeriggio nel Comune di Monza Brianza dove, un cliente della rivendita Kiki Bar di via Bertacchi 6 di Monza, ha infatti centrato una vincita di quelle che cambiano per sempre la vita.

Il cambio del biglietto del Gratta e Vinci

Intorno alle 15, come riporta Agimeg, nel bar gestito da Ylenia Paparella è entrato l’operaio, un cliente abituale, per acquistare un Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi’. Questi tagliandi erano però terminati ed allora, l’uomo, ha deciso di sceglierne un altro. Ha così acquistato il ‘Nuovo 20X’, tagliando dal costo di 5 euro.

“Ho vinto 500mila euro”

Ebbene, la scelta non poteva essere migliore. Dopo aver grattato, infatti, l’operaio cinquantenne ha esclamato “ho vinto 500.000 euro con il 21“. Nel riquadro ‘I tuoi numeri’ del Gratta e vinci c’era infatti proprio il numero 21, uguale al primo tra i ‘Numeri vincenti‘. E sotto a questo numero ha trovato l’incredibile importo vinto di 500.000 euro, ovvero il premio massimo per quel tipo di tagliando. A quel punto, l’uomo ha chiesto conferma al barista che ha verificato la vincita ed ha confermato il ricchissimo premio. Festa ovviamente nel bar gestito da Ylenia con bottiglie stappate e brindisi per il fortunato operaio.

Ieri, invece, La dea bendata era arrivata in Abruzzo esattamente a Colonnella in provincia di Teramo dove un fortunato giocatore ha acquistato il biglietto del Gratta e vinci della serie Il Miliardario Mega dal costo di 10 ero ed ha vinto il jackpot, ovvero premio massimo per questo tipo di tagliando: 2 milioni di euro.

Exit mobile version