Site icon quicosenza

Il dramma: si lancia dal balcone con la figlia di 6 anni e il cane. La bimba è morta

Ravenna dramma

RAVENNA – Tragedia questa mattina a Ravenna. Una donna si è lanciata dal nono piano di un palazzo assieme alla sua bambina di 6 anni e al cane. La piccola è morta sul colpo, così come il cane, un meticcio nero morto nello schianto. La donna, invece, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.

È successo questa mattina poco dopo le 7 in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. La facciata dell’edificio, infatti, è completamente cinturata da una impalcatura dei lavori del Superbonus al 110%. Sono stati i vicini a dare l’allarme dopo che hanno sentito un forte tonfo. Inizialmente hanno pensato che il forte rumore fosse dovuto ai lavori che si stanno facendo attorno alla stessa palazzina, che infatti è circondata da impalcature. Una vicina avrebbe udito la bambina implorare la donna di non farlo. Il tonfo della caduta è stato udito dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e a lanciare l’allarme, gli operai al lavoro nel cantiere.

Sul posto, la Polizia. Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

Exit mobile version