Site icon quicosenza

Judo: a Rende grande successo per la prima edizione del “Trofeo di Halloween”

Trofeo Halloween Città di Rende

RENDE – Si è conclusa tra l’entusiasmo e la partecipazione, la prima edizione del Trofeo di Halloween della Città di Rende, un evento sportivo che ha unito passione, divertimento e spirito di comunità. Organizzato dal Dojo Bushi Castrovillari/Rende con il patrocinio del Comune di Rende e la collaborazione delle associazioni sportive locali, il trofeo ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Calabria, insieme a famiglie e appassionati che hanno seguito con attenzione le competizioni.

Le gare del Trofeo di Halloween della Città di Rende

Sono state ospitate svoltesi presso il PalaPirossigeno, hanno coinvolto bambini dai 3 anni in su e hanno incluso le qualificazioni per le categorie Assoluti ed Esordienti B. Il momento più atteso è stata la cerimonia di premiazione, durante la quale sono stati consegnati trofei alle società prime classificate e targhe di ringraziamento. Il presidente e i tecnici del Dojo Bushi si sono detti molto soddisfatti della giornata, che ha visto numerosi primi posti e le qualificazioni di tre giovani judoka al Campionato Italiano di Ostia: Cartini, Esposito e Cataldi.

“Questo primo Trofeo di Halloween è stato un vero successo. Vogliamo congratularci con tutte le società sportive partecipanti e ringraziare le famiglie per il loro sostegno” sottolineano gli organizzatori. L’evento si chiude quindi con un bilancio estremamente positivo, promettendo altre edizioni ancora più coinvolgenti per il futuro.

Exit mobile version