COSENZA – Il deputato barese Rossano Sasso raccoglie in Calabria il testimone di Giacomo Francesco Saccomanno ed è il nuovo commissario della Lega in regione, con l’obiettivo di portarla al più presto a congresso. Saccomanno, invece, lavorerà a stretto contatto proprio con il Ministro Salvini. Membro del consiglio di amministrazione della società “Stretto di Messina”, si occuperà di seguire lo sviluppo di tutti i lavori delle infrastrutture in Calabria. Il Ministro delle Infrastrutture punta molto sulla Calabria e, come spiega il partito in una nota “sta svolgendo un ruolo cruciale in questa crescita, con investimenti considerevoli nella regione. Nel Centrosud la Lega, e in particolare in Calabria, è in crescita e il lavoro del Ministro Matteo Salvini sulle infrastrutture sta dando i suoi frutti. Basti pensare ai cospicui investimenti proprio in Calabria. Uno dei punti focali è proprio il Ponte dello Stretto e Giacomo Francesco Saccomanno è sempre più coinvolto in questa iniziativa”.
Saccomanno collaborerà direttamente con Salvini
Nel dettaglio Saccomanno si occuperà della collaborazione Strategica: lavora a stretto contatto con il Ministro Salvini. È membro del consiglio di amministrazione della società “Stretto di Messina” e agisce anche come consulente esperto del Ministro per seguire lo sviluppo di tutti i lavori delle infrastrutture in Calabria. La Lega sta investendo ingenti risorse in Calabria, con un focus particolare sulle infrastrutture. Il Ponte dello Stretto è un progetto chiave, e Saccomanno è al centro di questa collaborazione.
Sasso nuovo Commissario Lega in Calabria
Il deputato Rossano Sasso prenderà il testimone da Giacomo Francesco Saccomanno come nuovo commissario della Lega in Calabria. L’obiettivo è portare la Lega al più presto a un congresso regionale. La Lega continua a dimostrare impegno e crescita, grazie anche alla collaborazione diretta tra Saccomanno e il Ministro Salvini.
