CASORIA (NA) – Sono stati fermati dai carabinieri della sezione radiomobile di Casoria ai quali è arrivata la segnalazione da parte dei colleghi di Scalea, circa un veicolo commerciale rubato ad un megastore di calzature del posto. Il mezzo è stato poi localizzato nel parcheggio di un centro commerciale in via san Salvatore, a pochi chilometri dalla caserma di Casoria con, all’interno, un cospicuo bottino.
Quando i militari si sono avvicinati al luogo segnalato dal gps hanno intravisto il furgone corrispondente alla descrizione e piantonato da due persone. Da qui parte l’intervento e i militari scoprono che i due, hanno in tasca le chiavi del veicolo rubato e quelle di un secondo furgone, in sosta a pochi metri dal primo.
Nei due cassoni scarpe di vari marchi: 1.158 paia, completi di scatole e pronti per essere rivenduti in chissà quale mercato per un valore di 80mila euro di prodotti rubati, che saranno restituiti al legittimo proprietario. I due, Giuseppe Bove e Antonio Nardi, di 22 e 23 anni, entrambi di Poggioreale, sono stati arrestati per furto aggravato e portati in carcere.
