RIETI – Il violento incidente stradale si è verificato ieri intorno alle 13, in provincia di Rieti. La vittima, Danilo Faradacco, 43 anni, di Formigine, era originario della provincia di Cosenza, di Fagnano Castello. Nell’impatto, è deceduto anche l’altro motociclista, Giorgio Di Paolo, 45enne, romano, mentre un terzo centauro finito a terra nel tentativo di evitare l’impatto è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Secondo quanto emerso i due motociclisti stavano viaggiando in direzione opposta sulla Strada Regionale, nel tratto compreso fra Leonessa e Posta, su un tratto che costeggia il massiccio del Terminillo. Sul posto oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Faradacco lascia una moglie e due figli.
L’amministrazione comunale di Fagnano Castello, con un post sui sociali “si unisce al dolore della famiglia Faradacco Pasqualino (per tutti Franco) per la tragica perdita del figlio Danilo, esprimendo vicinanza alla moglie e ai figli”. Il Comune ha anche annullato un’iniziativa che doveva svolgersi ieri sera considerato il cordoglio che ha colpito tutta la comunità.
