Site icon quicosenza

Blitz antidroga, cinquantenne in manette

marijuana ap

HOLD FOR STORY CLOSER LOOK MARIJUANA DECRIMINALIZATION ILLINOIS-File-In this Sept. 15, 2015 file photo, marijuana plants with their buds covered in white crystals are growing at the Ataraxia medical marijuana cultivation center in Albion, Ill. Republican Gov. Bruce Rauner is working with Illinois police on how to handle a law change making marijuana possession in small amounts punishable only with fines under a bill awaiting action by him. The measure also sets a standard for whatÕs considered too high to drive, and it includes the suggestions he made to lawmakers last year as a condition for signing off on removing jail time for having 10 grams of pot or less. (AP Photo/Seth Perlman)

Nascondeva erba e bilancini in cucina e in camera da letto e aveva le piantine sul balcone.

CASSANO JONIO – Gli trovano 175 grammi di marijuana, nascosti nell’intercapedine di una finestra della camera da letto e in un mobile della cucina più due bilancini di precisione. Lo “spettacolo” del balcone è ancora più inequivocabile: varie piantine pronte per il “raccolto”.

 

Gli agenti del Commissariato di Castrovillari, a questo punto, non hanno dubbi e arrestano Pasquale Russo, un 50enne residente a Cassano Jonio con l’accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

L’ispezione, effettuata nelle prime ore del mattino, è avvenuta sulla base di un mandato specifico dell’autorità giudiziaria e fa parte dei servizi di polizia giudiziaria finalizzati, su direttiva del questore Luigi Liguori, alla prevenzione e alla repressione del traffico di stupefacenti.

 

Il cinquantenne, dopo le formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove vive con la moglie e i figli minori.

Exit mobile version