In Evidenza
Blitz antidroga, cinquantenne in manette
Nascondeva erba e bilancini in cucina e in camera da letto e aveva le piantine sul balcone.
CASSANO JONIO – Gli trovano 175 grammi di marijuana, nascosti nell’intercapedine di una finestra della camera da letto e in un mobile della cucina più due bilancini di precisione. Lo “spettacolo” del balcone è ancora più inequivocabile: varie piantine pronte per il “raccolto”.
Gli agenti del Commissariato di Castrovillari, a questo punto, non hanno dubbi e arrestano Pasquale Russo, un 50enne residente a Cassano Jonio con l’accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’ispezione, effettuata nelle prime ore del mattino, è avvenuta sulla base di un mandato specifico dell’autorità giudiziaria e fa parte dei servizi di polizia giudiziaria finalizzati, su direttiva del questore Luigi Liguori, alla prevenzione e alla repressione del traffico di stupefacenti.
Il cinquantenne, dopo le formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove vive con la moglie e i figli minori.




Social