Area Urbana
Bikers del gruppo “No Surrender Cosenza” portano doni ai bambini ricoverati all’Annunziata
Una giornata promossa dai bikers che ha scaldato il cuore dei piccoli pazienti. La consegna dei doni e di sorrisi per un grande gesto di solidarietà
COSENZA – Un gruppo di bikers dal cuore grande ha trasformato le due ruote in veicoli per portare gioia. I motociclisti del gruppo No Surrender Cosenza hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’ospedale Annunziata di Cosenza, portando regali e sorrisi ai bambini ricoverati. Con le loro moto, un furgone carico di regali e le iconiche giacche di pelle indossate, i motociclisti hanno varcato le porte dell’ospedale trasformando una domenica come altre, in un momento speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie.
Un po’ di felicità e spensieratezza ai bambini che affrontano momenti difficili e un piccolo gesto che fa la differenza. L’iniziativa dei No Surrender Cosenza non è solo un’occasione di solidarietà, ma anche un esempio di come passione e impegno possano unirsi per sostenere chi è in difficoltà. I sorrisi dei bambini e la gratitudine del personale medico e dei genitori, hanno reso l’incontro indimenticabile, dimostrando che anche dietro una giacca di pelle e un casco, può nascondersi un grande cuore.

Social