Tirreno
L'impatto
Violento incidente sulla Statale 18 nel Cosentino: un’auto si è ribaltata, ferita una donna
L’incidente tra due auto è avvenuto tra Scalea e San Nicola Arcella: una donna è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Traffico in tilt
SCALEA (CS) – Una donna è rimasta ferita questa mattina a seguito di un incidente stradale sulla Statale 18, nel tratto tra Scalea e San Nicola Arcella, nell’area di Baia del Carpino. Ad impattare due auto per cause che sono in fase di accertamento, una delle quali si è ribaltata. La conducente, rimasta ferita, è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza della Misericordia e trasportata all’ospedale di Praia a Mare anche se inizialmente era stato fatto intervenire anche l’elisoccorso.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale, e le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi al traffico lungo la Statale 18 tirrenica, soprattutto perchè l’impatto si è verificato intorno alle 8. Secondo quanto emerso la conducente dell’altra auto coinvolta non ha riportato ferite.

Social