Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

10eLotto, pioggia di vincite nel Cosentino. A Spezzano due ‘9 Oro’ da record: colpo da 200mila euro

Provincia

Dea benadata

10eLotto, pioggia di vincite nel Cosentino. A Spezzano due ‘9 Oro’ da record: colpo da 200mila euro

A Spezzano Albanese doppia vincita da 100mila euro ciascuno nella stessa ricevitorie. Premi anche a Corigliano Rossano e Rocca Imperiale

Pubblicato

il

10Elotto

COSENZA – La dea bendata ha scelto la Calabria, e in particolare la provincia di Cosenza, come protagonista delle ultime estrazioni del 10eLotto. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Agimeg, nei soli ultimi tre concorsi legati alle estrazioni del Lotto, le vincite complessive realizzate in regione hanno raggiunto quota 307.000 euro, di cui ben 272.000 euro solo nel Cosentino.

A Spezzano Albanese centrati due “9 Oro” nella stessa ricevitoria

La vincita più alta arriva da Spezzano Albanese, dove nella giornata di lunedì 3 novembre due giocate fortunate hanno centrato due “9 Oro” in un’estrazione frequente, regalando rispettivamente 100.002 euro e 100.000 euro. Entrambe le schedine sono state giocate nella stessa ricevitoria di viale Partenope — e non si esclude che il fortunato vincitore possa essere la stessa persona.

10eLotto: vincite anche a CoRo e Rocca Imperiale

La fortuna aveva già fatto tappa in provincia nei giorni precedenti: giovedì 30 ottobre, infatti, due premi da 6.000 euro ciascuno sono stati centrati a Corigliano Rossano, nelle ricevitorie di Contrada Foresta e Rione Ariella, grazie a un “6 Doppio Numero Oro” e a un “5 Oro” in estrazione frequente. Neanche la notte di Halloween è passata inosservata: a Rocca Imperiale, un giocatore ha incassato 60.000 euro grazie a un “6 Doppio Numero Oro”, giocato nel punto vendita di via Mare.

La scia di vincite ha toccato anche altre province calabresi: a Tropea è stato centrato un “6 Oro” da 25.000 euro, mentre a Crotone un fortunato giocatore ha vinto 10.000 euro con un “8” in estrazione frequente. Nel frattempo, il Gioco del Lotto tradizionale ha regalato un’altra soddisfazione a un giocatore di Filadelfia, in provincia di Vibo Valentia, che ha centrato un terno secco (7-12-53) sulla ruota di Bari, portando a casa 22.500 euro. Un fine settimana decisamente da ricordare per la Calabria, che si conferma ancora una volta terra fortunata per gli appassionati del Lotto e del 10eLotto.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA