Area Urbana
Da Cosenza alla Ruota della Fortuna: Lorenza è la nuova campionessa
Nella puntata di ieri Alessia cede lo scettro alla cosentina dopo appena una serata. Lorenza, cosentina, è una psicologa online ed è accompagnata dal fidanzato Antonio
COSENZA – La puntata ieri sera de La Ruota della Fortuna ha portato con sé un inatteso colpo di scena con la nuova arrivata, Lorenza da Cosenza, che ha strappato il titolo ad Alessia diventando campionessa dopo una partita brillante. Lorenza è accompagnata dal fidanzato Antonio, pronto a sostenerla durante ogni giro di ruota. Presentati i concorrenti il gioco è entrato nel vivo con la manche Giramondo, ambientata in Cina. Alessia ha aperto la serata con la risposta “Dormire con respiro profondo”, guadagnando i primi 1.000 euro.
Nella manche musicale, dedicata al tema Ti voglio bene, è Lorenza ad indovinare la definizione “In musica la dichiarazione d’affetto di Vasco Rossi”, che le vale i suoi primi 1.000 euro.
E’ nel round conclusivo “Pollice su” che la concorrente cosentina, centra la soluzione: “Divieto di autostop sull’autostrada”, arrivando così a 10.300 euro e conquistando il titolo di nuova campionessa del programma. Lorenza dunque è la nuova campionessa. Psicologa online, simpatica e preparata, ha mostrato calma e intuito in ogni manche. Nella prossima puntata scopriremo se riuscirà ad aumentare il suo montepremi e difendere il titolo conquistato con grinta e intelligenza.

Social