Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Dal bar all’agghiacciante delitto a coltellate sul lungomare: così è morto Emilio Torcasio

Calabria

Dal bar all’agghiacciante delitto a coltellate sul lungomare: così è morto Emilio Torcasio

Emilio Torcasio, il 52enne ucciso a Lamezia Terme ed il suo assassino, Pasquale Colelli, si conoscevano da tempo secondo quanto emerso dalle indagini: la vittima è stata brutalmente sfigurata al volto

Pubblicato

il

Emilio-Torcasio-2.

LAMEZIA TERME – Emilio Torcasio, il 52enne ucciso la notte scorsa a coltellate a Lamezia Terme ed il suo assassino, Pasquale Colelli, avevano trascorso la serata di giovedì insieme in un bar della città. E’ quanto emerso, secondo quanto si è appreso, dalla ricostruzione fatta dai carabinieri che stanno indagando sul caso che sarebbe stata corroborata dalle dichiarazioni di Colelli che oggi pomeriggio si è costituito nella caserma della Compagnia di Lamezia. I due, che si conoscevano da tempo, si sono poi allontanati insieme, forse per raggiungere il lungomare lametino dove è avvenuto il delitto. Cosa sia successo dopo che i due si sono allontanati è al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di capire i motivi dell’omicidio. Nei confronti di Colelli, a breve, scatterà un provvedimento cautelare.

Lunedì l’udienza di convalida

E’ attesa per lunedì prossimo l’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Lamezia Terme per il fermo di Pasquale Colelli, di 30 anni, disoccupato, costituitosi nella giornata di ieri per l’omicidio di Emiliano Torcasio, di 52 anni, autista, ucciso nella notte fra giovedì e venerdì nella zona di Ginepri con una decina di coltellate.

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Vincenzo Quaranta e condotte dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, proseguono per accertare il movente dell’omicidio. Torcasio è stato trovato in una pozza di sangue, colpito con diversi fendenti in diverse parti del corpo, in particolare al collo ed al volto. I due si conoscevano da tempo e avevano trascorso la serata di giovedì insieme, in un bar della città. Si sono poi allontanati per raggiungere probabilmente il lungomare lametino dove è avvenuto il delitto. Cosa sia successo dopo che i due si sono allontanati, è quello che stanno cercando di capire gli inquirenti. Sul corpo di Torcasio è stata disposta l’autopsia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA