Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Porte aperte su Piazza Bilotti, in anteprima le foto del parcheggio (FOTO)

Area Urbana

Porte aperte su Piazza Bilotti, in anteprima le foto del parcheggio (FOTO)

Marco Belmonte

Pubblicato

il

PiazzaBilotti06 1

A 48 ore dell’inaugurazione del parcheggio di Piazza Bilotti, siamo riusciti ad entrare nel sotterraneo firmato “QuickPark” una nota azienda italiana che ha parcheggi in tutte le maggiori città italiane.

 

COSENZA – Ci siamo quasi. Sabato 01 aprile alle 19:00, sarà effettuato il taglio del nastro e l’inaugurazione dei parcheggi di Piazza Bilotti. La struttura sarà suddivisa in due piani per un totale di 306 posti auto, più di 170 telecamere di sicurezza allestite per monitorare 24 ore su 24 da un ufficio dedicato ciò che avviene negli interrati. Quanto ci costerà questo servizio? La sosta negli stalli è prevista per un prezzo di 1,20 euro l’ora con l’opportunità degli abitué di Corso Mazzini, residenti e lavoratori  di poter risparmiare con abbonamenti diurni/notturni e giornalieri. Previsti oltre 40 servizi igienici suddivisi per uomini/donne e diversamente abili.

[huge_it_gallery id=”240″]

In più la novità del parcheggio “rosa” per tutte le madri con bebè a bordo.Per loro sarà allestita una sala dove poter accudire i propri bimbi con fasciatoio ed area per allattamento. Istallate anche colonnine di rifornimento per le auto elettriche, per ogni piano. Una città che guarda avanti con un parcheggio futuristico, dove tra acquisti, pausa caffè’ e passeggiate potrete lasciare la vostra “electric machine” a caricare come un normale smartphone. All’interno anche in allestimenti una sala polifunzionale, una ludoteca, una moderna libreria con spazio anche per il tecnologico e-book ed il museo virtuale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA