Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La giornata camigliatellese dello chef Bruno Barbieri, in Sila per “4 Hotel”

Provincia

La giornata camigliatellese dello chef Bruno Barbieri, in Sila per “4 Hotel”

Il noto chef e conduttore televisivo ha concluso oggi la sua esperienza sull’altopiano silano nella località turistica di Camigliatello

Pubblicato

il

bruno barbieri a camigliatello

SPEZZANO DELLA SILA (CS) – Giornata camigliatellese per Bruno Barbieri e la troupe del celebre programma televisivo “4 Hotel”, format di Sky in cui quattro strutture ricettive si sfidano per ottenere il titolo di miglior hotel in termini di location, servizi, camere e prezzo.

Il noto chef e conduttore televisivo ha concluso oggi la sua esperienza sull’altopiano nella località turistica di Camigliatello Silano, in occasione della penultima giornata dell’Autunno Silano, manifestazione enogastronomica promossa e organizzata dall’Amministrazione comunale di Spezzano della Sila, che anche quest’anno sta facendo registrare la presenza di migliaia di presenze.

Dopo aver visitato e valutato altri tre alberghi dell’altopiano, Barbieri è giunto nella frazione di Spezzano della Sila dove, nella tarda mattinata, ha potuto ancora una volta apprezzare le eccellenze enogastronomiche del territorio. Successivamente, si è cimentato in una escursione in mountain bike lungo i sentieri del Parco Nazionale, accompagnato dalle guide di Sila Sport, vivendo così un’esperienza immersiva tra natura e autenticità.

La giornata si concluderà con il pernottamento del conduttore in un noto hotel di Camigliatello, ultima tappa del percorso che porterà Barbieri a confrontare i quattro alberghi protagonisti della puntata. Obiettivo, come sempre, sarà quello di eleggere la struttura più performante dal punto di vista dell’accoglienza, del comfort e della qualità dei servizi, offrendo al tempo stesso una preziosa vetrina nazionale per il turismo silano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA