In Evidenza
10eLotto ad Amantea, ricevitoria vincente del titolare Benincasa: “Il fortunato non poteva crederci”
La vincita del 10eLotto di più di 75.000 euro è stata realizzata ad Amantea, nella ricevitoria di via S.Maria 6, del titolare Giuseppe Benincasa, che ci descrive la reazione del vincitore
AMANTEA (CS) – La dea bendata, come abbiamo annunciato ieri, ha baciato nuovamente la Calabria. Questa volta la vincita del 10eLotto è stata realizzata ad Amantea, nella ricevitoria di via S.Maria 6, del titolare Giuseppe Benincasa. Una vincita di più di 75.000 euro.
Ed è proprio lui a raccontarci l’accaduto e mostrarci in anteprima il biglietto vincente.
“La vincita – dichiara il signor Benincasa – è avvenuta precisamente il 31 ottobre e non il 2 novembre. Il cliente a suo dire era la prima volta che giocava, ma avendo preso tanti numeri sapeva di aver vinto qualcosa, ma mai avrebbe pensato così tanto. Molto tranquillamente ci ha dato il biglietto per controllarlo e noi come spesso facciamo lo passiamo nella macchina in modo da farci dire l’importo giusto da dare al cliente.
Ma questa volta dava sì il biglietto vincente, però a differenza delle altre volte non dava l’importo. Allora abbiamo capito che non era un biglietto come gli altri. A questo punto con regolamento alla mano ho controllato il biglietto e mi sono reso conto della grande vincita allora ho preso il cliente in disparte e gliel’ho comunicato.
Ovviamente come succede in questi casi il vincitore non poteva crederci e dopo qualche momento di smarrimento ha ripreso lucidità, ci ha fatto fare una fotocopia del biglietto e lo abbiamo mandato in banca”.
Momenti, dunque, d’incredulità seguiti subito dalla gioia sia per il fortunato vincitore che per la ricevitoria protagonista.



Social