Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La battuta di Magalli che ha offeso i calabresi: “non rispondono? Saranno fuori a scippare le vecchie”

Calabria

La battuta di Magalli che ha offeso i calabresi: “non rispondono? Saranno fuori a scippare le vecchie”

Pubblicato

il

magalli

Proprio di cattivo gusto l’affermazione di Giancarlo Magalli e i calabresi sono sul piede di guerra. Lo stesso conduttore ha tentato di giustificarsi su Facebook dicendo: “ogni tanto facciamoci una sana risata” ma è evidente che ciò che ha detto, non fa ridere affatto!

 

CASIGNANA (RC) – La battuta di Giancarlo Magalli su Rai2 nel corso della trasmissione ‘I fatti Vostri’ ha scatenato l’ira dei cittadini di Casignana e dei calabresi. Il noto attore e presentatore televisivo nel corso del gioco telefonico de “I Fatti Vostri” (la telefonata a sorpresa) l’ha sparata davvero grossa. Contattata una signora di Casignana, centro del Reggino, che non ha risposto però ai ‘cinque squilli’ di tolleranza, ecco Magalli che con un tono ironico dichiara: “Ci abbiamo provato anche oggi… se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra… lo fanno, lo fanno, non stanno a casa perchè a quest’ora si danno a queste attività criminali”.

 

Dopo questa ‘gratuita’ affermazione poco simpatica, anche l’Amministrazione Comunale di Casignana è intervenuta con una nota accusando il signor Magalli per il “gravissimo quanto gratuito attacco perpetrato nei confronti dell’intera comunità casignanese. Tale comportamento è tutto inaccettabile, avendo il sig. Magalli gratuitamente offeso l’intera comunità casignanese, i cui appartenenti mai sono stati collegati ad attività di tale becera natura“.

Il Comune di Casignana ed i suoi abitanti – riporta la nota – si sono da sempre distinti per iniziative di alto valore culturale e sono sempre stati estranei a qualsiasi contesto criminale ed il paese è sempre stato noto per la tranquillità e le condizioni di vita sicure, potendo vantarsi i casignanesi di poter anche lasciare le chiavi attaccate alla porta di casa, sicuri, al più, di ricevere la visita di un vicino e non certo di un delinquente! Pertanto, la popolazione casignanese non può accettare supinamente la vile lesione della propria dignità operata dal sig. Magalli, figlia di un attacco del tutto immotivato posto in essere dallo stesso presentatore, il quale, prima di oggi, non era neache a conoscenza della posizione geografica di Casignana. Per tale motivo, la comunità casignanese tutta esige, senza ritardo, le scuse ufficiali da parte del sig. Giancarlo Maglli oltre che dagli organi della Rai preposti alla vigilianza sulla trasmissione ‘I fatti vostri’. L’amministrazione, in ogni caso, in relazione ai fatti suesposti si riserva di adire le competenti Autorità Giudiziarie“.

Ecco il VIDEO con la ‘battuta incriminata’ di Giancarlo Magalli

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0Pr1NacFBeY&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]

Ha tentato poi di correre goffamente ai ripari Giancarlo Magalli che su Facebook, attaccato dai tanti calabresi infuriati, ha risposto: “Era solo una battuta, riferita a quelli che si lamentano perché non li chiamiamo e poi non si fanno trovare in casa. Nessun riferimento a quel paesino o ai suoi abitanti, che sono sicuramente brave persone. Chi ha suscitato questa polemica lo è un pò meno perché lo fa per cercare pubblicità, ma non avrà il mio aiuto. Mi querelino pure, se hanno soldi da buttare”.

magalli

Insomma nessun passo indietro e neanche le scuse: “Ho parlato di meridionali? Ho parlato di calabresi? Era solo una battuta per dire che la gente fa di tutto pur di non stare a casa a rispondere al nostro gioco. Una battuta. Per capire la quale occorre avere senso dell’umorismo e non avere la coda di paglia. E non ne vorrei più parlare“.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA