Calabria
Un altro tragico incidente sul lavoro: 36enne si ribalta con il trattore e muore
Maurizio Purita, giovane 36enne, ha perso la vita ribaltandosi con il trattore mentre stava lavorando nei campi
VIBO VALENTIA – Ancora un tragico incidente sul lavoro, si è verificato questa mattina a Vibo Valentia. A perdere la vita, un’altro giovane operaio 36enne. Ieri è successo ad Enzo Bloise di soli 31 anni, mentre lavorava alla nuova seggiovia Valle Cavaliere/Codecola di Coppo, che porta le cabine fino in prossimità della cima del monte Botte Donato, nella rinomata località sciistica nel comune di San Giovanni in Fiore.
Questa mattina, invece, per cause ancora in fase di accertamento, un giovane di 36 anni, Maurizio Purita, ha perso la vita ribaltandosi con il trattore mentre stava lavorando nei campi.
L’incidente è avvenuto nelle campagne di Favelloni, frazione del comune di Cessaniti, in una zona impervia che anche l’elisoccorso ha avuto difficoltà a raggiungere. Pur intervenuti prontamente sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare che l’uomo era già privo di vita.
Indagini sull’accaduto sono state avviate dai Carabinieri della locale stazione, mentre per la rimozione del mezzo sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Foto di copertina di repertorio



Social