Calabria
Nascondeva a casa munizioni e droga: denunciato un giovane incensurato
Denunciato un giovane incensurato per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni per arma comune da sparo
LAMEZIA TERME (CZ) – Un giovane incensurato nascondeva abilmente, presso la propria abitazione, sei proiettili per pistola cal.357 magnum e circa 20 grammi di cannabis, con relativo bilancino di precisione elettronico, recante ancora le tracce dell’uso. Scoperto dalla Guardia di Finanza di Lamezia Terme è stato subito denunciato. Durante il giro di controllo economico e finanziario del territorio, le Fiamme gialle, hanno perquisito l’abitazione del giovane a Nicastro e con il supporto di un’unità cinofila antidroga, sono stati rinvenuti e subito sequestrate le munizioni (in buono stato di conservazione ed efficienti) e la droga. Il giovane possedeva, inoltre, una piccola somma di denaro, presumibile provento del reato di spaccio di droga.
Tutto è stato immediatamente sequestrato dai Finanzieri. Le operazioni sono scaturite, ancora una volta, dalla segnalazione di un cittadino privato. Il giovane indagato dalle Fiamme gialle è stato quindi denunciato a piede libero alla locale Procura della Repubblica per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni per arma comune da sparo.



Social