Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Marocchino con decreto di espulsione sfugge alle forze dell’ordine, rintracciato a Castrovillari

In Evidenza

Marocchino con decreto di espulsione sfugge alle forze dell’ordine, rintracciato a Castrovillari

Pubblicato

il

marocchino ricercato castrovillari

Un giovane marocchino sarebbe sfuggito al controllo delle forze dell’ordine. La fuga, nell’area di servizio di Frascineto.

CASTROVILLARI (CS) – Il marocchino  stava per essere accompagnato dalle forze dell’ordine alla frontiera per l’espulsione dal territorio italiano. Il fatto è accaduto questa mattina. Secondo le prime testimonianze sarebbe sfuggito al controllo degli agenti mentre si trovava in sosta sulla Salerno – Reggio Calabria, nell’area di servizio di Frascineto. Yamani Ismail, classe ’91, stava per essere accompagnato a Roma per l’espulsione quando l’auto delle forze dell’ordine sulla quale viaggiava pare si sia fermata per un guasto.

 

Numerose le segnalazioni dei cittadini preoccupati per il via vai di polizia e carabinieri che da stamattina stanno cercando nella zona delle Vigne il giovane scappato. Su Facebook il tam tam di voci e notizie di cittadini confermerebbe la fuga del giovane dalla stazione di servizio. Secondo i primi riscontri il marocchino, clandestino e sul quale grava un decreto di espulsione, non sarebbe comunque pericoloso. Sui social è anche circolata l’immagine del ragazzo sfuggito alle forze dell’ordine anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. La Digos della Questura di Cosenza, ha poi rintracciato il ventiseienne nelle vie del centro di Castrovillari e sarà processato domani per direttissima.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA