Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rifiuti a mare, commerciante multato in flagranza. Sindaco: “Nessuna pietà per nemici ambiente”

In Evidenza

Rifiuti a mare, commerciante multato in flagranza. Sindaco: “Nessuna pietà per nemici ambiente”

Pubblicato

il

T sud

Titolare di un noto negozio del centro di Paola, multato dai vigili perché colto ad abbandonare rifiuti in prossimità del litorale. Appello del sindaco: “Denunciare incivili”.

 

PAOLA (CS) – “Tutela e salvaguardia ambientale, non sarà certo qualche episodio sporadico, seppur grave perché ad opera di titolari di attività commerciali, a frenare quel percorso culturale condiviso con la stragrande maggioranza dei paolani e che oggi ci fa essere orgogliosi di rappresentare, con il 70% di differenziata, un riferimento in Calabria.” È quanto dichiara il Sindaco Basilio Ferrari biasimando il comportamento del titolare di un noto negozio di abbigliamento del centro, multato dai vigili urbani perché colto ad abbandonare rifiuti in prossimità del litorale.

 “Le azioni messe in campo dall’Amministrazione Comunale – aggiunge – impegnata in questi anni a restituire dignità, pulizia e decoro all’intero territorio comunale, devono essere supportate dall’impegno e dall’attenzione di tutti. L’invito – conclude Ferrari – resta identico: denunciare quanti, con comportamenti incivili come quelli verificatisi, si dimostrano palesemente nemici dell’ambiente, della Città e di quel progetto di crescita culturale e sviluppo sostenibile al quale stiamo lavorando e continueremo a lavorare per i prossimi cinque anni. La Città di San Francesco non merita l’inciviltà di chi non rispetta l’ambiente.”

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA