Cultura & Spettacolo
AttorInCorso presenta i risultati delle attività laboratoriali di quest’anno
L’associazione guidata da Lucia Catalano chiude un anno intenso, il cui bilancio sarà tracciato domani, alle 19,00, al Centro di Aggregazione Giovanile Unical.
RENDE (CS) – Una rassegna di teatro ragazzi che ha visto coinvolte le scuole della provincia di Cosenza, laboratori per giovani, adulti, bambini e adolescenti, attività di sensibilizzazione per la promozione della cultura teatrale. L’incontro sarà occasione per raccontare quanto di buono è stato realizzato nel 2016/2017, a partire dalle attività in collaborazione con le scuole fino ad arrivare a quelle portate avanti a favore della comunità studentesca dell’Università della Calabria.
In quanto concessionaria insieme ad altre associazioni del Centro di Aggregazione Giovanile Unical, l’associazione conduce infatti, a titolo gratuito, laboratori teatrali destinati agli iscritti all’ateneo. L’appuntamento di domani servirà inoltre a presentare alcune anticipazioni rispetto alla programmazione del prossimo anno. Soprattutto sarà un momento di incontro e confronto con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla crescita dei progetti di teatro e partecipazione promossi dall’associazione.



Social