Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Freddo e neve: rinviata al 6 marzo la semifinale di Coppa Italia tra Viterbese e Cosenza

In Evidenza

Freddo e neve: rinviata al 6 marzo la semifinale di Coppa Italia tra Viterbese e Cosenza

Pubblicato

il

Neve Viterbo2

In accordo con la società laziale e la Lega, la gara prevista alle 14:30 di domani e valevole come semifinali di andata di Coppa Italia Serie C, è stata posticipata per cause meteorologiche al 6 marzo

.

VITERBO –  Nonostante i volenterosi sforzi dei tifosi gialloblu, che per tutta la giornata di ieri hanno spalato la neve presente sul manto erboso dello stadio “Rocchi”, con il gelo siberiano degli ultimi giorni il pericolo era diventato il ghiaccio. Troppo pericoloso far disputare la gara Tra Viterbese e Cosenza, non tanto per i calciatori, quanto per i tifosi che avrebbero avuto serie difficoltà nella percorrenza delle vie indicanti l’impianto sportivo ancora innevate e ghiacciate. La semifinale di Coppia Italia di Serie C tra le due formazioni è stata così rinviata al prossimo martedì 6 marzo alle 14.30. L’ordinanza è arrivata dalla Prefettura di Viterbo, con il Cosenza che attendeva notizie in merito e che nel pomeriggio è ripartito per far rientro a Cosenza. La gara di ritorno si disputerà allo stadio “San Vito Marulla” una settima dopo.

Neve Viterbo

Questo il comunicato della società rossoblu:La società Cosenza Calcio, di comune accordo con la Lega Pro e con la società AC Viterbese Castrense, comunica che la gara Viterbese – Cosenza, prevista in data 28/02/2018 alle ore 14:30 e valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie C, posticipata per cause meteorologiche, sarà disputata in data 06/03/2018 alle ore 14:30“.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA