Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ruba portafogli dalla vaschetta ai controlli di sicurezza in aeroporto, beccato

Calabria

Ruba portafogli dalla vaschetta ai controlli di sicurezza in aeroporto, beccato

Pubblicato

il

ryanair 01 6

Il fatto è accaduto all’aeroporto di Milano Malpensa. Protagonista un 37enne calabrese che però è stato ‘immortalato’ dalle telecamere dello scalo aeroportuale. La Polaria lo ha ‘aspettato’ a Lamezia e fermato

 

LAMEZIA TERME – Ha notato un portafogli che era stato dimenticato da un passeggero in una delle vaschette durante i controlli di sicurezza nell’aeroporto di Malpensa. Il 37enne, N.S. originario del Vibonese non si è lasciato sfuggire l’occasione e così se n’è impossessato nascondendolo nello zainetto.

Gli agenti della Polizia di Frontiera dello scalo milanese, dopo aver ricevuto la denuncia di furto da parte della vittima, sono riusciti ad immortalare la scena attraverso il sistema di videosorveglianza e ad accertare che il ladro si era imbarcato sul volo Ryanair FR5460 diretto allo scalo di Lamezia Terme.

Ricevuta la notizia e le immagini dell’uomo, gli operatori della squadra di polizia giudiziaria della Polaria di Lamezia Terme si sono attivati al fine di individuarlo e procedere nei suoi confronti con le formalità di rito. L’uomo appena atterrato a Lamezia, sceso dalla scaletta del velivolo, ha trovato gli agenti attenderlo, i quali, dopo averlo identificato, lo hanno accompagnato nei loro uffici per accertare i fatti.

Durante una perquisizione effettuata del bagaglio è stato rinvenuto, all’interno di uno zainetto, il portafogli e il denaro in esso contenuto rubati a Malpensa. La refurtiva è stata posta sotto sequestro per essere riconsegnata al legittimo proprietario. L’autore del furto dovrà rispondere davanti al Tribunale territorialmente competente di Busto Arsizio dell’accusa di furto aggravato.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA