Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico schianto sull’A2, muore un 19enne. Feriti due carabinieri

Calabria

Tragico schianto sull’A2, muore un 19enne. Feriti due carabinieri

Pubblicato

il

Incidente A2 19enne

Manuel Iannì, un pizzaiolo di Gioia Tauro titolare di una storica pizzeria ubicata sul lungomare della città, era molto conosciuto e stimato dall’intera comunità

 

PALMI (RC) – Un tragico incidente, avvenuto nella notte appena trascorsa lungo la corsia Nord dell’autostrada del Mediterraneo nel tratto compreso tra Palmi e Gioia Tauro, è costato la vita ad un giovane 19enne. Manuel Iannì, un pizzaiolo di Gioia Tauro titolare di una storica pizzeria ubicata sul lungomare della città, era molto conosciuto e stimato dall’intera comunità. Il giovane nell’impatto violentissimo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo. La tragedia è avvenuta intorno alle due quando, per cause ancora in corso d’accertamento, l’auto guidata dal ragazzo, una Peugeot 107, è finita contro il guardrail che divide le due corsie per capovolgersi e sbattere sull’altro guardrail.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Palmi, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che costatare il decesso. Da quanto si apprende Manuel era solo in macchina e stava rientrando a casa. A dare l’allarme sarebbero stati dei carabinieri rimasti lievemente feriti dopo essere stati coinvolti indirettamente nell’incidente. Pare che abbiano riportato solo qualche contusione e sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118. L’auto dei militari stava percorrendo lo stesso tratto di strada quando si è scontrata con il mezzo incidentato, capovolto al centro della carreggiata.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA