Cosenza
Cosenza, Arcalabria dona giocattoli per la sala colloqui della casa circondariale
Nell’ambito delle iniziative programmate, stamattina il presidente di Arcalabria ha incontrato la direttrice della Casa Circondariale di Cosenza, d.ssa Maria Luisa Mendicino
COSENZA – “Persona competente, capace e di gran cuore. Con lei abbiamo previsto di intraprendere una collaborazione proficua e duratura al fine di dare supporto per una serie di manifestazioni rivolte alle persone detenute nella struttura”. A dirlo Tonino Cardamone, presidente di Arcalabria che ha dato la massima disponibilità per tutto quello che è nelle sue possibilità nel rispetto dello statuto dell’Associazione.
“Oggi abbiamo provveduto alla fornitura dei giocattoli – spiega Cardamone – che saranno collocati all’interno della sala colloqui. Qui i bambini che faranno visita ai loro parenti, d’ora in poi, avranno la possibilità di trascorrere il tempo a loro disposizione, insieme ai loro familiari detenuti, in modo diverso. È doveroso ringraziare alcune persone perchè è proprio grazie a loro se il gesto di stamattina è stato reso possibile. In primis Tecla Morelli e il gruppo Life, Sonia Pranno, Maria Teresa Sicoli, Genny Mancuso, la dott.ssa Nicoletta Mascaro, e tutte le persone che hanno donato e donano giocattoli. Cardamone ringrazia anche tutti i volontari di Arcalabria che supportano le tante iniziative dell’associazione e, ovviamente un ringraziamento particolare va all’ispettore Cistaro e alla dott.ssa Bruna Scarcello della Casa Circondariale di Cosenza.



Social