Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Successo per ‘La vita da bar’ di Cacioppo a Rende. Il 5 aprile arriva Buccirosso (AUDIO)

Cultura & Spettacolo

Successo per ‘La vita da bar’ di Cacioppo a Rende. Il 5 aprile arriva Buccirosso (AUDIO)

Pubblicato

il

assessore toscano e cacioppo

Due ore di risate e comicità ieri sera hanno divertito e appassionato il numeroso pubblico del Garden di Rende.


RENDE (CS) – E’ andato in scena ieri sera il primo dei 4 appuntamenti con “Comicità in teatro”. Il siciliano Giovanni Cacioppo, protagonista di varie edizioni di Zelig, Colorado e di altre fortunate trasmissioni televisive tra cui “Quelli che il calcio”, ha portato sul palco del Garden, uno spettacolo esilarante “Vita da bar”. Uno show ironico in cui Cacioppo, interpretando un personaggio strampalato, racconta la vita da bar di quattro amici, che trascorrono insieme la maggior parte del tempo all’interno del locale tra improbabili dissertazioni e rocambolesche avventure. Una storia che mette in luce lo stereotipo tutto meridionale dello scarso attaccamento al lavoro degli uomini del Sud.

Entusiasta del primo appuntamento di ‘Comicità in teatro’ l’assessore allo spettacolo del Comune di Rende, Vittorio Toscano, che ha commentato il successo della serata ai microfoni di Rlb Radioattiva, media partner della rassegna.

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/03/Vittorio-Toscano-su-cacioppo.mp3″]

Dopo Cacioppo sarà la volta, il prossimo 5 aprile di Carlo Buccirosso con la commedia “Una famiglia quasi perfetta”. L’ 8 aprile calcheranno il palco del Garden gli attori del Bagaglino con lo spettacolo firmato da Pierfrancesco Pingitore “Cinquanta Sfumature di Renzi” e infine il 18 aprile l’appuntamento è con la comicità no-sense di Massimo Bagnato, uno dei protagonisti di Zelig.

L’obiettivo dell’evento “Comicità in teatro” è quello di dare a tutti, giovani, famiglie e persone in difficoltà economiche, la possibilita’ di sorridere e dimenticare, almeno per una sera, le ansie e la crisi che ancora oggi continua a far sentire pesantemente i suoi effetti. E’ questo il segnale importante che Comicità in teatro vuole dare: la cultura deve essere a portata di tutti senza distinzioni, dove ogni cittadino è considerato parte integrante di una comunità ed è per questo che, per dare la possibilità di assistere anche ai prossimi 3 spettacoli, grazie alla sinergia tra manager, imprenditori locali e amministrazione comunale, i prezzi saranno contenuti.

Una collaborazione che consente di riservare 90 biglietti gratuiti per ogni spettacolo per i residenti del Comune di Rende con condizioni economiche svantaggiate, riconosciuti dall’ufficio competente del Comune, e abbattere le tariffe del 41% sui singoli biglietti venduti e più del 50% nel caso di abbonamento. E così si potra’ assistere a spettacoli teatrali al prezzo di un biglietto per il cinema. 8 euro per un posto in galleria, 12 euro per la poltrona e 15 euro per la poltronissima. L’abbonamento per i 4 spettacoli invece, è di 24 euro per la galleria , 40 euro per la poltrona e 50 euro per la poltronissima.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA