Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Controlli della Polizia a Cosenza, sanzionati parcheggiatori abusivi

Area Urbana

Controlli della Polizia a Cosenza, sanzionati parcheggiatori abusivi

Pubblicato

il

Parcheggiatori abusivi 2

La Polizia di Stato di Cosenza, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio elevato sanzioni per 13mila euro nei confronti di soggetti sorpresi a svolgere l’attività di ‘parcheggiatori abusivi’.

 

COSENZA – Da Viale Mancini al centro storico in occasione del Lungofiume Boulevard, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che chiedono soldi per ‘guardare la macchina’ è diventato un serio problema in città, oltre che un’attività del tutto fastidiosa e… illegale. A seguito di un’attività di controllo del territorio gli agenti della Polizia di Cosenza hanno denunciato due persone e ne hanno perquisite altre 10 riscontrando illeciti amministrativi ed hanno sottoposto a controllo 1.167 veicoli.

Le due persone sono state denunciate per inosservanza degli obblighi di legge alle quali erano sottoposte mentre le 10 persone perquisite sono state colte in flagranza ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatori, e sono state sanzionate in base all’articolo 7, comma 15, del Codice della Strada, con il conseguente sequestro delle somme di denaro provento dell’attività illecita. L’importo totale delle sanzioni elevate ammonta a circa 13mila euro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA