Area Urbana
Luca Morrone: “Ho abbandonato io Forza Italia”
L’ex presidente del consiglio comunale di Cosenza: “Tardivo e inutile il provvedimento di sospensione nei miei confronti”.
COSENZA – L’ex presidente del consiglio comunale di Cosenza, Luca Morrone, dice la sua in merito alla presunta sospensione da Forza Italia dopo la sua firma alla mozione di sfiducia al sindaco Mario Occhiuto. “In relazione alla sospensione dal partito – dichiara – di cui leggo sui mezzi d’informazione mi preme rimarcare che sabato sera, contestualmente alle dimissioni da consigliere comunale, avevo anche comunicato pubblicamente la volontà di abbandonare il movimento riservandomi di informare il partito stesso, ovviamente in via ufficiale e per iscritto, nel primo giorno utile, ovvero oggi”.
“Ecco perché – continua Morrone – ritengo inutile, tardivo e atemporale il provvedimento di sospensione comminato nei confronti di chi aveva, di sua sponte, già manifestato l’intenzione di concludere l’esperienza politica in Forza Italia. Dinamiche queste che, se possibile, mi confortano ulteriormente in merito alla decisione maturata”.



Social