Area Urbana
“Paolini si professa coerente. Ma non troppo…”
Il candidato sindaco di Cosenza del Movimento 5 Stelle, Gustavo Coscarelli denuncia la pratica di affissione abusiva selvaggia dei manifesti elettorali.
COSENZA – Nuovo affondo del candidato sindaco di Cosenza del Movimento 5 Stelle Gustavo Coscarelli che negli ultimi sta facendo sentire la sua voce con maggiore enfasi, non risparmiando bordate ai suoi concorrenti alla corsa verso Palazzo dei bruzi. Oggi il pentastellato pone l’attenzione sul Pse di Enzo Paolini. “”È diventata ormai abitudine in campagna elettorale – riporta una nota del Movimento – affiggere manifesti di propaganda oltre i propri spazi. Non per ultimo il candidato a sindaco del Pse Paolini si è mostrato protagonista di tale gesto”.
“Da sempre il MoVimento 5 Stelle – afferma Coscarelli – denuncia questa pratica nefasta di affissione abusiva selvaggia ed è inammissibile che gli spazi elettorali che ci sono stati assegnati per il referendum ‘No Triv’ vengano utilizzati impropriamente da parte di Pse per la campagna elettorale amministrativa. Il nuovo modo di far politica, come si propone il MoVimento 5 Stelle, è quello di stare a contatto con la gente, ascoltando problematiche e indicando le possibili soluzioni per risolvere primarie esigenze dei cittadini”.



Social