In Evidenza
Non accetta la fine della relazione e accoltella il nuovo compagno della sua ex. Arrestato dalla polizia
Il 48enne Giuseppe Castagnaro, è stato arrestato ieri dalla Polizia per lesioni aggravate personali. Ha aggredito e accoltellato il compagno della sua ex convivente
PAOLA (CS) – La polizia di Stato, ieri nella tarda serata, ha arrestato per il reato di lesioni aggravate personali, il 48enne Giuseppe Castagnaro. Precisamente, intorno alle 23, gli agenti del Commissariato di Paola in servizio di volante, hanno notato un uomo e una donna impauriti ed agitati che chiedevano il loro aiuto, perchè aggrediti da un uomo. Il tutto è accaduto su una strada di contrada S.Salvatore.
Le forze dell’ordine si sono immediatamente accorte che l’uomo era ferito su un fianco, a causa del sangue che fuoriusciva e l’hanno scortato in ospedale, insieme alla donna. Successivamente i due hanno spiegato nel dettaglio ciò che era loro accaduto.
Rientrando a casa, le due vittime avrebbero trovato l’aggressore Castagnaro, ex convivente della donna, ad attenderli. Lo stesso, spinto dalla rabbia per la fine della relazione sentimentale con la donna, prima li avrebbe insultati, poi avrebbe colpito con un coltello l’uomo e infine si sarebbe dato alla fuga.
Questo quanto riferito dalle vittime. Immediatamente sono scattate le ricerche degli agenti che hanno rintracciato Castagnaro presso la propria abitazione, rinvenendo anche il coltello. Ciò ha confermato la ricostruzione dei fatti dichiarata dalle vittime. Per l’uomo, dunque, sono scattate le manette con il reato di lesioni personali aggravate. Il P.M. di turno ha disposto nei suoi confronti il regime degli arresti domiciliari.




Social