Provincia
Controlli contro la prostituzione sulla statale 106, fermate tre bulgare e due clienti
Continua senza sosta l’attività di contrasto alla prostituzione nel territorio del Comune di Corigliano Calabro da parte del personale della Polizia di Stato.
CORIGLIANO CALABRO (CS) – Su disposizione del Questore della Provincia di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio, in alcune aree interessate dal fenomeno sono stati effettuati servizi di vigilanza e controlli, in particolare sulla statale 106 jonica, dove il personale del Commissariato di Rossano, e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, ha individuato tre giovani donne di nazionalità bulgara che, con fare inequivocabile, avevano adescato due clienti fermi ai bordi della statale alla guida delle proprie autovetture.
Alle 3 donne ed ai 2 uomini è stato elevato verbale di sanzione amministrativa di 500 euro ciascuno, per le violazioni dell’ordinanza Sindacale del Comune di Corigliano n. 4 del 09.01.2015, che prevede il divieto di tenere comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti preordinati ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali a pagamento, causando altresì interferenza con il regolare svolgimento della circolazione stradale. Inoltre le autovetture utilizzate dai clienti sono state sottoposte a sequestro amministrativo. Contestualmente a tale servizio, sono stati effettuati dei posti di controllo, nel corso dei quali, sono stati controllati 34 automezzi e identificate 48 persone.




Social