Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggredì un carrozziere per l’auto incidentata, ricercato si era rifugiato dai parenti in Calabria

Calabria

Aggredì un carrozziere per l’auto incidentata, ricercato si era rifugiato dai parenti in Calabria

Pubblicato

il

Carabinieri

STRONGOLI (KR) – E’ stato arrestato in Calabria, a Strongoli, dove si era rifugiato a casa di parenti. L’uomo, 60enne di origine siciliana, era ricercato per aver esploso colpi d’arma da fuoco contro un carrozziere in Lombardia, a Seregno. Secondo quanto emerso, il fatto sarebbe riconducibile alla riparazione di un’auto incidentata e alla necessità di rispettare i tempi per eseguire le operazioni peritali.

I carabinieri della Compagnia di Seregno (MB), hanno motivato così le ragioni dell’aggressione nei confronti di un carrozziere di Seveso. Il Gip presso il Tribunale di Monza aveva emesso a giugno scorso, un provvedimento di cattura per i reati di tentata estorsione aggravata e porto abusivo di armi, nei confronti di un pregiudicato di origini siciliane che però, aveva fatto perdere ogni traccia.

A seguito di continue ricerche in provincia di Monza Brianza, i militari hanno scoperto che l’uomo, si era recato da alcuni parenti a Strongoli, in provincia di Crotone ed in collaborazione con i carabinieri di Cirò Marina, è stato localizzato e arrestato. Ora è nel carcere di Crotone.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA