Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Panico in strada: uccide la moglie, si barrica in casa e spara dal balcone. Poi si toglie la vita

Italia

Panico in strada: uccide la moglie, si barrica in casa e spara dal balcone. Poi si toglie la vita

Pubblicato

il

Si barrica in casa

NAPOLI – Un uomo armato di una pistola, in via Raffaele Testa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli, si è barricato in casa dopo aver ucciso la moglie. E prima che i poliziotti facessero irruzione nell’appartamento si è tolto la vita. Finisce nel modo più tragico la folle mattinata in un quartiere rimasto blindato per almeno due ore. La donna è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nell’appartamento. Accanto a lei il cadavere del marito, che probabilmente si è suicidato.

Prima di barricarsi in casa l’uomo aveva a sparato dal balcone della sua abitazione e poi si era rinchiuso. Sui social circolano diversi video nei quali si vede l’uomo, seduto sulla finestra con la pistola sul climatizzatore esterno. Ha continuato a esplodere colpi dal quarto piano della sua abitazione contro passanti e forze di polizia giunte sul posto. Colpita dai proiettili anche una volante della polizia ma non ci sono feriti in strada.

Secondo quanto hanno riferito alcuni vicini, l’uomo in passato lavorava come guardia giurata ma poi aveva perso il posto forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola durante il quale era stato anche ferito. Secondo quanto si apprende, ha tre figli, due dei quali si trovavano stamattina a scuola, il terzo in gita con la classe. Tutto il quartiere è inaccessibile. “Adesso ho parlato con le forze dell’ ordine. Ci auguriamo che a breve si risolva questa questione”, ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA