Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sequestrati ad un ambulante 700 chili di generi alimentari: senza tracciabilità e non idonei al consumo

Calabria

Sequestrati ad un ambulante 700 chili di generi alimentari: senza tracciabilità e non idonei al consumo

Pubblicato

il

polizia_locale generico

CROTONE – La Polizia Locale di Crotone ha accertato la presenza di un ambulante sprovvisto, della autorizzazione prevista, che stazionava peraltro in divieto nella rotonda di piazzale Gandhi. Gli agenti dopo i controlli del caso, hanno proceduto alla contestazione delle previste sanzioni amministrative oltre al sequestro della merce consistente in circa 700 chili di generi alimentari che purtroppo sono stati smaltiti tramite Akrea in quanto dichiarati non idonei al consumo, da parte del personale dell’azienda sanitaria di Crotone, prontamente intervenuta su richiesta, per assenza della tracciabilità. Normalmente se la merce viene dichiarata idonea al consumo la stessa viene donata ad enti caritatevoli.

Lavori abusivi su un fabbricato

In un altro intervento la Polizia Locale ha eseguito un sequestro preventivo in localita’ Passovecchio, dove ha accertato la presenza di lavori abusivi in corso d’opera consistenti nel completamento di un fabbricato, la cui prima parte era stata costruita con permesso di costruire poi scaduto da anni, di due piani f.t. completo solo di tamponature esterne avente dimensioni pari a 22,00 m x 18,00 m per un totale di 396 mq per ogni piano. E’ stato accertato che la realizzazione della struttura era finalizzata all’apertura di un’attività a servizio della produzione di prodotti alimentari.

fabbricato abusivo localita passovecchio kr

Assunte le informazioni presso l’Ufficio comunale competente circa la mancanza delle necessarie autorizzazioni, gli agenti hanno effettuato un riscontro tra la parte costruita in precedenza e quella in corsi di attuale esecuzione avvalendosi anche dei rilievi fotografici e planimetrici ed hanno deferito i responsabili alla Autorità Giudiziaria competente eseguendo il sequestro del manufatto.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA