Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Operaio della Sorical precipitato in una scarpata: versa ancora in gravi condizioni

In Evidenza

Operaio della Sorical precipitato in una scarpata: versa ancora in gravi condizioni

Pubblicato

il

longobardi

Resta ancora in gravi condizioni, l’uomo 39enne, operaio della Sorical, precipitato ieri in una scarpata a Longobardi

LONGOBARDI (CS) – Si tratta di un operaio 39enne della Sorical, l’uomo che ieri รจ finito fuori strada a Longobardi, precipitando in una scarpata. Purtroppo l’operaio versa ancora in gravi condizioni.

Ieri, intorno alle 19, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua auto ed รจ precipitato in una scarpata. A lungo รจ rimasto bloccato nella sua vettura.

Soccorso poi dagli operatori del 118 e dai Vigili del Fuoco, รจ stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Cosenza, dove ha riportatoย diversi traumi in piรน parti del corpo. Ancora le sue condizioni appaiono estremamente gravi.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Fiumefreddo e di Paola.

 

LEGGI QUI

Uomo precipita in una scarpata, pompieri al lavoro in provincia di Cosenza

Pubblicitร 
Pubblicitร  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA