Archivio Storico News
Inizio d’anno tragico a Cosenza, oggi i funerali delle due donne e del ventenne
COSENZA – Un bilancio tragico quello registrato nei primi giorni dell’anno a Cosenza, sul fronte degli incidenti stradali.
Il primo avvenuto la mattina di capodanno sull’A3 Salerno Reggio Calabria, all’altezza di Montalto Uffugo, nel quale sono morte madre e figlia, Carmela Prezioso di 75 anni e Giuliana Garritano di 40. Nel corso dei primi accertamenti sarebbe emerso che l’anziana madre travolta dalla vettura pirata, il cui conducente si è poi costituito giovedì scorso, era già morta al momento dell’investimento, mentre la figlia invece, sarebbe morta dopo essere stata travolta dall’auto. Per avere conferma però, si dovrà attendere l’esito della perizia del medico legale. La posizione dell’automobilista resta comunque, ancora sospesa. Intanto stamattina si terranno i funerali delle due donne alle 10.30 nella chiesa di Portapiana a Cosenza.
Giovedì sera invece, lo scontro mortale a Mendicino, centro alle porte di Cosenza, in contrada Pasquali, nel quale ha perso la vita il ventenne studente universitario Sergio Cribari che a bordo di un’Audi A4 si è scontrato con un Alfa Romeo il cui conducente si trova ricoverato in prognosi riservata. Oggi intanto, si terranno i funerali di Cribari alle 15.30 presso la Chiesa di San Nicola di Bari a Mendicino.
Infine, resta in coma in gravissime condizioni all’ospedale di Cosenza, la giovane trentenne di Montalto Uffugo, che la stessa notte, giovedì 2 gennaio, intorno alle 3, sulla Statale 107 che attraversa la città all’altezza della Motorizzazione Civile e del comando dei carabinieri, ha perso il controllo dell’auto, una Citroen C3, finendo fuori strada.



Social