Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Cosenza Calcio ingaggia il centrocampista Corsi ex Aprilia

Archivio Storico News

Il Cosenza Calcio ingaggia il centrocampista Corsi ex Aprilia

Pubblicato

il

43e636e72e26f15d56a1a02e0158cece

COSENZA – Dopo l’arrivo del giovane attaccante Partipilo dal Bari, il Cosenza Calcio ha appena annunciato l’ingaggio di Angelo Corsi dell’Aprilia.

Nato il 18 maggio del 1989 a Ferentino in provincia di Frosinone, è passato nella stagione 2008/09 al Pescara in Prima Divisione, dove ha collezionato 2 presenze.

La stagione successiva, 2009/2010, un’ esperienza in Seconda Divisione con il Monopoli contrassegnata da 19 presenze.

Nella stagione 2010/2011 Corsi veste la maglia della Spal in Prima Divisione dove gioca ancora 19 partite.

Rientrato a Pescara, è stato girato in prestito al Pergocrema (Prima Divisione) ma non è stata un’esperienza positiva come le precedenti (solo 3 partite). Passato all’Aprilia, Corsi ha ritrovato la sua dimensione ed è stato protagonista di una brillante stagione con 27 presenze e 3 reti, tra l’altro al fianco di Calderini e Criaco, che oggi ritrova a Cosenza.

Nella stagione in corso ha giocato tutte le 21 partite disputate finora, segnando anche 2 reti, una delle quali proprio al Cosenza nel match dell’8 dicembre 2013.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA